Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 32

Aiuto. Nuovo acquario?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

21
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

2 trachemys elegans maschi

Predefinito Re: Aiuto. Nuovo acquario?

Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
    mah... vasca 120x60x60, mobile di supporto apposito (non puoi mettere mezza tonnellata di peso su un mobile generico...), filtro JBL e1502 (ti serve un filtro proporzionale ai litri della vasca), impianto solar raptor: direi che devi stanziare un budget notevole, anche se in effetti poi la spesa la sfrutterai per molti anni.
    Ripeto l’ultima volta: mi manca solo la vasca. Ho in casa un acquario di pesci ora da 350 litri comprato insieme ad un mobiletto di supporto che non sto utilizzando. Sono una novellina fino ad un certo punto, il filtro che ho preso si può dire che sia quasi un filtro da laghetto per quanta potenza produce, al limite quello che posso cambiare è l’impianto solare. Ho capito le misure ti ringrazio me lo hai scritto 5 volte, ho solamente detto spero di trovarla perché non so ancora dove rivolgermi al momento, siamo in zona rossa e non posso spostarmi. Ti avevo chiesto a che età diventassero adulte le tartarughe per sapere appunto fino a quanto posso esagerare con la vasca, ho tanto spazio in casa. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Simpatizzante

21
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

2 trachemys elegans maschi

Predefinito Re: Aiuto. Nuovo acquario?

Citazione Originariamente Scritto da Anna_m98 Visualizza Messaggio
    Ripeto l’ultima volta: mi manca solo la vasca. Ho in casa un acquario di pesci ora da 350 litri comprato insieme ad un mobiletto di supporto che non sto utilizzando. Sono una novellina fino ad un certo punto, il filtro che ho preso si può dire che sia quasi un filtro da laghetto per quanta potenza produce, al limite quello che posso cambiare è l’impianto solare. Ho capito le misure ti ringrazio me lo hai scritto 5 volte, ho solamente detto spero di trovarla perché non so ancora dove rivolgermi al momento, siamo in zona rossa e non posso spostarmi. Ti avevo chiesto a che età diventassero adulte le tartarughe per sapere appunto fino a quanto posso esagerare con la vasca, ho tanto spazio in casa. Grazie

Non ho scritto tutto quel papiro a caso, sto riscrivendo le stesse cose da tutto il giorno, ho voluto condividere con voi una storia che pensavo fosse anche carina, ma che fondamentalmente non si è “########” nessuno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •