Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
tartaruga inappetente (T.scripta)
Ciao a tutti . Vi volevo aggiornare sulla mia tartaruga Tarta ma soprattutto volevo ringraziarvi col cuore perché siete veramente tutti gentilissimi e bravissimi e sopratutto date consigli e guide spettacolari , per questo vi faccio i complimenti e vi ringrazio tanto per aver salvato la mia tartaruga Tarta . Adesso passiamo all’aggiornamento
)
Allora la Tarta dopo il veterinario e le punture di calcio e minerali fatte si è rapidamente ripresa e giorno dopo giorno migliora !! Tarta adesso sta proseguendo la cura con il XXX ma adesso che mangia ( con una dieta programmata ( lunedì pesce martedì mercoledì verdure ecc…)impano tutto nella polverina . Oggi finalmente ordino una teca purtroppo non grande quanto vorrei però essendo al 6 piano e essendo che era pochi mesi trasloco ho optato per una 110x45x52 ( ditemi che va bene ahahha ) e un nuovo mobile inoltre ho anche construito una nuova zona emersa adattabile per la nuova teca ( domani vi metto le foto ) e cosa più bella ho anche ordinato ( mi arriva oggi) la bellissima lampada con portalampada e ballast della solar reptor flood 35w come da voi consigliato . Insomma tra pochi giorni Tarta rinascerà e tutto questo anche grazie a voi . Vi ringrazio veramente tanto e anche Tarta … ringrazia!
ahhhhh dimenticavo !
Dopo che riuscirò a fare tutto questo metterò le foto prima e dopo !
Ultima modifica di gibo; 22-03-2021 alle 09:54
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum