Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Info Acquisto baby Marginata
Buonasera, sono nuovo del gruppo e mi sto apprestando a prendere delle baby Marginata (2019), al momento dell'acquisto l'allevatore ha chiesto i miei dati personali, e una fotocopia della carta d'identità in modo da intestare le Tarta. Volevo sapere da voi, se questo è tutto normale al momento dell'acquisto delle baby Tarta.
Grazie mille a tutti e buona giornata
-
-
Contributor Mod
Re: Info Acquisto baby Marginata
Da intestare a te la tarta? Quindi lui probabilmente sta chiedendo l’emissione di un cites in fonte F dove tu comparirai come affidatario.
Almeno credo stia succedendo questo.
Devi chiedere molto chiaramente al cedente se le tarte sono in fonte C o F.
Se sono in fonte F lui può chiederti solo un risarcimento spese perché non sono tartarughe commerciali ( come le fonti C) quindi l’esborso economico non è certo paragonabile al prezzo di una tarta in fonte C.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Nuovo iscritto
Re: Info Acquisto baby Marginata
Perfetto, grazie.. provvedo a chiedere. Mi sorge un'ulteriore domanda, ma ipoteticamente le Tarta fossero in fonte C, la copia del documento richiesto (carta d'identità) è ugualmente necessaria come nel caso della fonte F?
-
Contributor Mod
Info Acquisto baby Marginata
Testudo Maeginata deve essere accompagnata da certificazione Cites.
La differenza tra le fonti C o F differenzia il possesso nel primo caso dall’affidamento nel secondo.
La richiesta del documento identità potrebbe essere motivata anche dalla necessità di inserire i tuoi dati nel registro di scarico o per l’emissione di una ricevuta di pagamento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum