Citazione Originariamente Scritto da Cinzia33 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti !!! Grazie mille per i consigli …. Vi volevo dire che sono riuscita finalmente a portare la mia tarta dal veterinario !!! Dato la paura del blocco intestinale la veterinaria esperta gli ha fatto i raggi e per fortuna non ha niente !! La anche visitata e ha detto che è in salute …. Sapete l problema ??? La vereriaria ha detto che ha una forte carenza di calcio !!! Che comporta a essere molto più debole e stanca ( visto dai raggi che le ossa sono quasi trasparenti ) questo gli comporta anche una stanchezza tale da non riuscire a mangiare ed essere inappetente !!! La veterinaria gli ha fatto una puntura di vitamine e una puntura di calcio !!! Adesso sembra che sto già meglio !!! Mi ha anche dato un integratore che si chiama nutrobal !!! Mi ha detto che pian piano si riprenderà e che l’ultima cosa che farà sarà mangiare … quindi bisogna aspettare . tra 6giorni ( domani iniziò la cura con l’integratore ) dovrò contattare la veterinaria e dirgli se sta meglio perché se non sarà così bisogna riportarla e fargli fare un ricovero di 4 giorni dove la vet gli fa 2 volte al giorno tutto giorni siringhe di calcio !!! Speriamo bene !!!
un problema di questa gravità deriva sicuramente da qualche grossa carenza nell'allevamento, sull'alimentazione e/o sulle lampade.
Superata l'emergenza, ti converrà al più presto installare l'impianto di illuminazione solar raptor e rivedere la dieta.