Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: modo corretto somministrazione cibo??
Buonasera!
riprendo un attimo questa discussione per fare un paio di domande ancora sull'alimentazione
Ossi di seppia e Reptomin energy..
il primo "problema" riguarda proprio l'osso di seppia, dato praticamente sbriciolato, pezzetti che possono infilarsi in bocca senza problemi, le tartarughe faticano a mangiarselo, si avvicinano e lo guardano poi se ne vanno.. di rado ho visto mangiarlo.. come devo fare a darglielo? su agripetgarden ho preso due pezzi ma che devo fare? ne metto uno in vasca così come mi è arrivato? oppure prendo quelli ovali che vendono per gli uccelli e li lascio galleggiare?
altro discorso è il Reptomin Energy.. io do ancora 1 volta a settimana 2/3 "bastoncini" di Reptomin Baby, quando devo passare a Reptomin Energy?
adesso che hanno un anno mi tornate a rinfrescare su quante volte sarebbe giusto dare loro da mangiare? meglio se prevale il latterino piuttosto che un grillo? (è solo un esempio, ogni tanto 1 grillo vivo medio a testa glielo lascio volentieri in acqua)
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum