Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
-
-
Assiduo
Re: Letargo 2020/21
Pazzesco, ma Momikk da te succede?
-
Contributor Mod
Si, a Cuneo, dove stare sotto zero e anche di brutto, in inverno era la norma.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Assiduo
Io sono preoccupatissimo per una mia baby hh ([mention]Momikk [/mention] gia sa) che continua a venire su la mattina anche se di sole ce ne sta poco e zero!! [emoji33][emoji33] la baby ha gia superato due letarghi brillantemente ma ho paura che a far cosi prima o poi becchi la gelata fetente e ci rimanga secca...qua da me in emilia romagna la mattina si sfiorano anche i 12 gradi e a vedere le temperature tra la vigilia e natale si alzeranno pure!
anche l altro giorno la birichina era tutta su.
-
Nuovo iscritto
Anch'io ho problemi con una femmina che premetto ha 17 anni e da 15 anni è con noi solito giardino nessun cambiamento, che non ne vuol sapere di andare in letargo. tutte le altre è da 15-20 giorni che non si vedono e lei imperterrita continua a uscire non mangia si muove piano ma non si interra. Un pò preoccupata sono
-
Assiduo
Ri-uppo il thread per segnalare che gia in molte zone centro-sud si stanno risvegliando...in toscana con il recente rialzo temperatura qualcuna è gia uscita...che degrado climatico imbarazzante.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum