Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
Onestamente sta già facendo molto questa persona, cercare un vet esperto in esotici e farsi carico di una prestazione e di un ulteriore viaggio in tempi di pandemia mi sembra anche al di fuori di quel che le compete, sono le istituzioni preposte a doversene occupare in primis. Soprattutto in una regione dove il modus operandi diffuso è tutt’altro questi comportamenti dovrebbero essere di esempio ed incoraggiati.
Rinnovo anche io comunque l’invito di Marconyse a cercare in prima battuta la risposta corretta presso il cites dei CC.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh ok capisco benissimo...ma visto che non mi pare sia molto informata sui metodi di allevamento(ho letto pure che le da la lattuga) magari un veterinario esperto nel frattempo puo farsi carico della salute della tartarughina in questione...almeno sino al chiarimento della situazione con le istituzioni...poi vabbè in zona rossa si puo andare dal veterinario dai...almeno una chiamatina a un veterinario esperto per avere delle info o aiuti io fossi in lei/lui l avrei fatta.