Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 16

Modifica acquaterrario indoor per Mauremys

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di 5Perseo
    29
    Discussioni
    Like ricevuti
    1
    Tartarughe in possesso

MAUREMYS REEVESII MAUREMYS SINESIS

Predefinito Re: Modifica acquaterrario indoor per Mauremys

si conosco le dimensioni massime..ora.. non quando le ho comprate all epoca. Mi manca una stima sui tempi. ho visto trachemys di 7 anni relativamente piccole ma non sono attendibili data la stabulazione poco ortodossa. Continui a chiamarla prigione ... posterei foto e video di esemplari davvero in spazi più piccoli e solo un dito d'acqua ma lungi da me quasi voler fare apologia di errate stabulazione...proprio qui poi.. Semplicemente questo è l' optimum che riesco a fare ora in appartamento. Lo spazio più è grande meglio è ovvio semplicemente non penso " al momento soffrano" particolarmente. Prendono sole insieme e gironzolano in acqua fianco a fianco di certo in primavera avranno uno spazio più godibile . Non credo ci sia aggressività per ora . La piccola sta spesso vicino la grande e passa molto tempo a fare cheek to cheek (non so come descriverlo) insomma a strisciare alternativamente a dx e sx il lungo collo della grande (che rimane pero impassibile).
    Come dicevo tuttavia non conto di tenerle l hanno prox dentro tutte e due. La vasca esterna ormai è fatta ed in monitoraggio temperature.. se ne parlera' in futuro per upgrade. Non so appunto se il futuro è 3-4 anni o 7 ecc. Certo se sono sessi opposti, questo vorrei capire, la divisione dovrà avvenire prima... credo terrò solo il maschio. Stasera posto foto piastrone e coda. Ps queste effusioni le ho viste ieri su un video di 11giga a proposito di corteggiamento per questo mi è balzato in mente il dubbio il video spiegava che la maturità più che ad età è a dimensione..
    Ultima modifica di gibo; 19-01-2021 alle 15:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •