Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 43

tartaruga inappetente (T.scripta)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di Cinzia33
    27
    Discussioni
    Like ricevuti
    6
    Tartarughe in possesso

trachemys scripta scripta
    Altri rettili in possesso

nessuno

Predefinito Re: consiglio ACQUARIO

Citazione Originariamente Scritto da darietto Visualizza Messaggio
    Ciao, secondo me è troppo piccolo e il filtro inadatto per una tartaruga.
    Inoltre tieni presente che se è femmina ti servirà una zona sabbiosa per un'eventuale deposizione di uova (depongono anche senza maschio) che porterà via spazio al nuoto e dovrai togliere il coperchio per poter mettere la lampada adattta.
    Non hai vicino un negozio di animali ben fornito ? Potresti chiedere se hanno vasche usate, al limite comperi il piedistallo e il filtro a parte.
    Per una tartaruga della specie che hai viene consigliata una vasca 100x50x50.

Se trovi un'usato accordati per provarlo perchè magari perde acqua e quindi lo rendi .

ciao, grazie della risposta , nei negozi non. ce proprio niente e i prezzi sono altissimi .... qui avevo trovato un offerta ma sapevo già Che era decisamente piccolo .... ti metto il link di un altro decisamente più grande https://www.zooplus.it/shop/pesci/ac.../fluval/553857 credo che vada bene anche se di larghezza ha giusto 4 cm in meno ...per la zona calda ... io ho un altro acquario molto più piccolo circa 60x35x35 ... suo essere usato in qualche modo per la zona calda oppure come faccio a farla ?? .........per il filtro se ne usassi due insieme .. ? quello esterno da 300 che ho ora e quello da 300 che mi viene venduto in quello grande ?? scusa per le domande ma non sono molto esperta ....GRAZIE MILLE
    Ultima modifica di Cinzia33; 03-01-2021 alle 14:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •