Ciao a tutti, come da titolo sto cercando una telecamera da esterno a batteria o pannello solare in quanto impossibilitato a collegarla alla linea elettrica di casa, qualcuno ha dei consigli utili da darmi su eventuali modelli ?
Grazie.
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando una telecamera da esterno a batteria o pannello solare in quanto impossibilitato a collegarla alla linea elettrica di casa, qualcuno ha dei consigli utili da darmi su eventuali modelli ?
Grazie.
Ciao Darietto, purtroppo non ho nessun consiglio utile perché non me ne intendo. Ho dato un occhiata su Amazon e ho visto che ce ne sono diverse a batteria. Prova a guardare anche le recensioni.
te ne vuoi una a ripresa continua?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
io come telecamera a batteria ti consiglio le Amzon blink perché habno una durata di batteria veramente ottima... guarda il video di andrea Galeazzi su youtube che spiega bene.
https://youtu.be/ro9TINRUbfQ
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Il consiglio che posso darti, sono tutte molto simili in quelle fasce, è di dare attenzione alla potenza di connessione con Wi-Fi ( distanza, barriere, riconnessione automatica,ecc), è spesso il punto debole.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, grazie per i consigli, scelta fatta, arriverà lunedì, dopo averla provata vi saprò dire come va e quale tipo ho scelto, magari a qualcuno interessa .
Anche io sto pensando di metterne una all'esterno ma sono ancora in alto mare con le idee. Ogni consiglio e ben accetto
Ciao Darietto infine che telecamera hai scelto? A che scopo la usi?
....... devo ancora provarla quindi....... beata sincerità
Comunque sto pensando di usare questa in casa e di prendere la blink postata sopra da Alessio per esterno.
https://www.amazon.it/Telecamere-Tel...tronics&sr=1-3
Ultima modifica di darietto; 24-12-2020 alle 14:19
Io pensavo di metterne una all'esterno così da vedere dove le femmine fanno uovo. Almeno ho la possibilità di prenderle e metterle in incubatrice