Ciao, ancora non hai trovato un affidatario; sicuramente la pandemia non aiuta, potresti passare così ancora i prossimi mesi purtroppo. Privilegia persone che abitano al sud o nelle isole: più è calda la regione e meno difficoltosa è la gestione , così più probabile sarà che l’affidamento diventi stabile e definitivo.
Ma poi dovrai decidere, le scelte non sono tante... se non hai garanzia di poter avere nei prossimi anni una stanza in più da dedicare a lui oltre che una casa con giardino , considerando che ogni anno il problema si farà sempre più sentire in termini anche economici / gestionali per le dimensioni che assumerà , non puoi rimandare oltre.
Potresti pagare qualcuno che te la gestisca in inverno se pensi prima o poi di riuscire a realizzare il tuo sogno di tenerla.
Hai provato a pensare magari di regalarla a qualche associazione benefica, comunità che magari ospitano persone sfortunate; certo non è un animale da pet terapy ma semplicemente l’osservarla può essere una cosa piacevole non solo per i tartofili , penso sia bello e divertente anche per dei bambini.
Forse questo gesto generoso ti aiuterebbe nel separarti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk