Da circa 1 settimana ho dovuto portare il terrario dentro casa perché nel pianerottolo faceva troppo freddo. La temperatura esterna è di circa 2 gradi (oggi nevica) nel pianerottolo del vano scale ne avevo 12-14 e la lampada non riusciva a riscaldare più di tanto, dal momento che il terrario e' di tipo aperto. dentro casa siamo sui 18-20 gradi perciò è tutta un'altra storia. Ora però lui mi gira per casa, per fortuna che i bisogni è abituato a farli unicamente dentro il terrario, perciò in casa non sporca assolutamente, ma non vi nego che il mio soggiorno fa un po' odore di stalla...
Purtroppo il lock down non aiuta nella ricerca di un possibile interessato perché non ci si può spostare fra comuni. Fra l'altro a volte penso che se lo cedo a qualcun altro starebbe comunque in un terrario sotto una lampada quindi il miglioramento di vita per lui dove sarebbe? È solo una comodità mia egoistica volerlo dare via?? In estate il problema non si pone perché lo tiene la mia collega di lavoro che ha il giardino e che lo adora.
Consigli? Voi che fareste?
Allego qualche foto
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk