La lampada UVB sarebbe meglio posizionarla in alto a destra o in alto a sinistra mentre al centre e nell'altra parte (tipo se decidi di mettere la lampada UVB a destra la sinistra rimane libera) due piccole lampadine; molto meglio che accesa ne resti una che dopo un po' si spegne, una volta spenta la prima si accende l'altra.
Durante la notte meglio spegnere tutto e riaccendere prima l'UVB la mattina e poi ad intervalli le lampadine.
Il letargo nel terrario non va bene, potrebbe stressarsi, non effettuarlo correttamente o addirittura non riuscire a farlo.
Se la piccola a un anno meglio non farla andare in letargo (soprattutto se nata ad ottobre o dopo).
La temperatura adatta in un terrario è intorno a 27 gradi centigradi solo se non la vuoi fare andare in letargo.
Se proprio vuoi farla andare in letargo, a tuo rischio e pericolo, la temperatura deve essere intorno ai 10 gradi centigradi.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk