Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Buongiorno. Aiuto letargo perfavore!
Gaia, tu sarai sicuramente in buona fede ma qui quando arrivano gli amici degli amici al 99% sono sempre proprietari di tartarughe bracconate e che temono di esporsi con le loro credenziali personali.
Persone che spesso sono indifferenti alle leggi a tutela e tantomeno informati sulla fisiologia delle tartarughe non rispettando la loro natura selvatica che come tale va preservata da ogni manipolazione umana.
Questo per chiederti, visto che sai tutto sulla gestione di questa tarta, sai anche se ha il cites ? Nel caso non ne fosse fornita avvisala del possibile rischio - a vita- della sanzione prevista ( la bellezza di 12000 euro più processo).
Se fosse in regola, come mi auguro sia, consigliata se veramente ha rispetto di questo animale, di cederlo a qualcuno che disponga di in giardino o di un orto protetto e che in necessità possa farlo visitare da un veterinario.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum