buongiorno a tutti mi sono appena iscritto a tartarugando perchè la mia tartaruga ha un comportamento a mio parere strano....
tre giorni fà galleggiava in modo strano ovvero inclinata verso sinistra e non riusciva a restare sott'acqua come invece fà l'altra tartaruga, poi per questi tre giorni ha smesso di galleggiare in modo anomalo e riusciva a stare sott'acqua (era tornata alla normalità per questi tre giorni).... sta mattina invece ha ripreso a nuotare cosi (galleggiando inclinata) cosa dovrei fare? la tartaruga non ha nessun sintomo di polmonite (naso sgocciolante,respirazione con la bocca ecc...) e la sua dieta è molto varia, dai latterini alla lattuga al cibo commerciale. Oltretutto mangia, si espone alla lampada a raggi uvb/uva ed è molto attiva in generale. la tartaruga si trova in una vasca di 30 litri con riscaldatore impostato sempre a 28 gradi e con lampada accesa almeno 8 ore al giorno... qualcuna sa dirmi se devo preoccuparmi? se è soltanto aria nello stomaco? in generale se è tutto apposto?