Fossi in te la chiamerei Rocchino
Fossi in te la chiamerei Rocchino
sono contenta che gli esami sono ok. meno male, credo che anche se non è un vet. esperto in rettili ti possa fidare dell'esito.
aggiornamento:
ho notato che quello "strano" comportamento non si ripete più...non mi resta che pensare fosse dettato da un disagio di tipo "ambientale", dato che gli esami sono risultati negativi e che non ha mai mostrato apatia o inappetenza.
...dimenticavo...come da suggerimento...l'abbiamo chiamato "Rocchino"
giorno a tutti,
questo strano comportamento l'ho notato anche nelle mie, maschi e femmine quando entra in funzione l'irrigatore escono dai rifugi e oltre a bere fanno la danza del sederino, ragazzi miei la prima volta siamo morti dalle risate mancava solo la musica uno spasso vero dovreste vedere Camilla 31cm fa la danza dell'orso
Ultima modifica di redrox; 13-07-2011 alle 11:32
la danza dell'orso?! sarei proprio curiosa di vederla!
comunque è confortante sapere che lo fanno anche altri esemplari...
non possiamo che fare delle supposizioni, una volta esclusi problemi di salute...
non ho ancora imparato ad inserire i link in un post, ma nella discussione nella sezione terrestri : immagini "casa Pollon77" ci sono le immagini dei vari piastroni. il "panciotto" della piccola in questione è questo:
lo so, ha solo 10 mesi ed è impossibile stabilirne il sesso, ma posso dire che è l'unica (o?) a mostrare un caratterino niente male...ha già "caricato" per ben 3 volte! una volta l'osso di seppia e 2 volte il mio dito! è un vero peperino!
Questa mattina lo hanno fatto anche due delle mie , una femmina e un maschio.
Faceva molto caldo e avevo il tubo dell'acqua con cui spruzzavo una pioggerellina fina sulle tartarughe. Appena arrivava la pioggerellina, partiva la "danza del sederino" (uso l'espressione coniata da pollon ).
Peccato che non avevo la macchina fotografica, altrimenti avrei fatto un filmatino
Che forte questa "danza"!