Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Salvee... Aiutoo
Ciao a tutti ragazzi sono Nino 33 anni e ho tre Tarta hermanni vivo in Puglia Bari .
Già che ci sono volevo porgere una domanda.. volevo chiedervi se il pino delle siepi fa male alle tartarughe io ne metto un bel po' nella casetta che anno le mie Tarta all esterno in giardino e sbagliato o va bene?? Per farle stare più calde nel letargo??
-
-
Contributor Mod
Re: Salvee... Aiutoo
A differenza delle foglie di tutte le altre piante, quelle delle conifere non si degradano nel corso dell’inverno. Forse potrebbero, se son tante ammucchiate, rendere un po’ troppo asciutto il terreno sottostante. Ma non credo sia un gran problema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Nuovo iscritto
Re: Salvee... Aiutoo
[QUOTE=Momikk;306722]A differenza delle foglie di tutte le altre piante, quelle delle conifere non si degradano nel corso dell’inverno. Forse potrebbero, se son tante ammucchiate, rendere un po’ troppo asciutto il terreno sottostante. Ma non credo sia un gran problema.
Grazie mille ora sono molto più tranquillo!
Ho sempre fatto fare il letargo sotto le foglie dei pini pero ero sempre in ansia calcola che cmq la mischio anche con la paglia quindi nn ci dovrebbero essere problema
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum