Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Consigli su terrario e illuminazione
Buonasera a tutti. Scrivo di nuovo qui per non aprire un nuovo topic. Un’amica di famiglia che ha un allevamento di tartarughe Hermanni questa mattina ci ha regalato 2 cuccioli. Ho letto diverse discussioni a riguardo in questo forum quindi ho già chiarito diversi dubbi. Mi restano solo 3 domande da farvi:
Posso mettere le 2 nuove arrivate nate poche settimane fa nello stesso terrario della tartaruga adulta, o corrono qualche pericolo e devo creare un terrario a parte solo per loro? La registrazione delle tartarughe spetta a me o alla persona che me le ha date? Ho letto su questo forum che la documentazione che se non erro si chiama cities si ottiene attraverso i genitori naturali delle tartarughe neonate. Inoltre secondo voi anche se sembra godano di ottima salute devo portarle comunque dal veterinario per una visita di controllo generale? Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum