Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Lampada per letargo Testudo Hermanni
Salve a tutti ragazzi, volevo cortesemente avere le Vostre accortezze e se dovessi prendere qualche lampada in particolare per l'inverno per la mia Hermanni di 4,5 anni,tipo lampada spot, UVB,ecc.
Premesso che abito in Sicilia, dove perlopiù le temperature sono alte in estate e miti o giù di li in inverno; la tarta è messa in terrario costruito in legno con all'interno fibra di cocco spesso inumidita (70-90%) da me e posto fuori al balcone.
Accetto i vostri graditi consigli,grazie anticipatamente a tutti.
-
-
Contributor Mod
Re: Lampada per letargo Testudo Hermanni
Le Hermanni non vanno tenute in terrari ma in terra vera, non devono saltare letargo assolutamente a meno che non siano malate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Nuovo iscritto
Re: Lampada per letargo Testudo Hermanni
La domanda era se occorre qualche lampada da mettere in terrario; so perfettamente che è consigliabile il giardino; è solo per questo inverno, il villino in primavera sarà pronto per tutto
-
Contributor Mod
Lampada per letargo Testudo Hermanni
Il villino servirà a te. A lei serve non saltare il letargo. Hai un pezzetto di terreno quindi puoi farlo.
Non possiamo sostenerti in una richiesta che va a sfavore dell’animale, gli sballi tutta la fisiologia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Momikk; 30-09-2020 alle 12:30
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum