Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
-
-
Contributor Mod
Re: Babies non mangiano
In questo periodo non mangiano quasi più a meno che non esca una giornata di sole d’agosto. Comunque hanno appena finito di riassorbire il sacco e hanno pancia piena. Probabilmente andranno in letargo così se temperature continuano a scendere.
Bel recinto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Simpatizzante
Grazie per la risposta. Solo una cosa...ci mettono così tanto a riassorbire il sacco? Pensavo fosse una cosa di poche settimane. Loro sono nate a Settembre 2019.
-
Contributor Mod
Ah! Scusa ho letto male! Avevo letto nate da tre giorni, perdonami.
No, nel tuo caso sta semplicemente iniziando il digiuno necessario che precede il letargo.
-
Simpatizzante
Ciao mi sembra di notare del vuoto sotto i legni del recinto. Hai interrato bene le assi di almeno una quindicina di cm? Vedo passare della luce nell'ultima foto nell'angolo in basso a sinistra, potrebbero esserne attratte a facilmente scavare e andare oltre.
-
Simpatizzante
Hai ragione, devo coprire meglio gli spazi. Le assi non sono interrate ma c’è una rete metallica avvitata di 15/20 cm che affonda nel terreno.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum