Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Fedelissimo
Re: Incidente con tagliaerba
Hai portato la tartaruga dal veterinario esperto in animali esotici, segui tutto ciò che ti dice il professionista che ce l'ha in cura che certamente ne sa molto di più di qualsiasi esperto qui sul forum. E' lui che l'ha visitata ed è lui l'esperto delle cure da adottare in questi casi e conosce l'entità del danno più di tutti.
Ci sono persone qui che hanno avuto la tua stessa esperienza, ma ogni caso è a sè; un danno simile può essere più o meno profondo, può coinvolgere o meno(speriamo) certi organi piuttosto che altri.
Io non ti posso dare esperienze personali perchè le tartarughe le tengo in recinti dedicati e il decespugliatore che uso non entra MAI li dentro proprio per motivi di sicurezza. Se non si alleva in recinti dedicati, per tagliare l'erba ci si organizza mettendo prima la tartaruga in una zona isolata in sicurezza per poi procedere con il lavoro di taglio. Se la tartaruga li per li non si trova, si rimanda il taglio erba a quando la tartaruga salta fuori e viene messa in sicurezza.
Tienici aggiornati e soprattutto IN BOCCA AL LUPO
Ultima modifica di Sandro77; 18-09-2020 alle 10:28
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum