Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Tartaruga appena nata
Salve, ho appena trovato una tartarughina sotto ad un cespuglio, ho da subito allestito un mini terrario, aiuto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Contributor Mod
Re: Tartaruga appena nata
Ciao, è nata dalle tue? Avresti fatto meglio a recintare la zona è non distorgliela dal suo habitat.
-
Simpatizzante
Ciao, si è nata dalle mie! Preso dal panico l’ho immediatamente tolta anche perché essendo sera non riuscivo a recintare la zona, la devo rimettere fuori? In casa riuscirei a prender mente più cura sicuramente essendo via per giorni devo delegarla ai miei!
-
Appassionato
Recinta la zona se mangia correttamente non portarla in casa lasciala in giardino
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Contributor Mod
Andresti contro i suoi bisogni di base tenendola in casa e stravolgeresti le sue capacità di autoregolazione basata sul contatto con la terra e la temperatura.
Le tartarughe non sono animali da compagnia da tenere in casa ma animali che conservano fortemente il loro istinto selvatico su cui è basata tutta la loro biologia.
Gli basterà una testa di radicchio e un po’ di tarassaco, un piccolo recinto per proteggerla da eventuali altri animali e quello sarà il suo veto regno.
Ricordati gli adempimenti burocratici, va denunciata la nascita entro 10 giorni.
-
Appassionato
buongiorno conterraneo.
mettila fuori e recinta bene perchè hanno il vizio di scappare.
con rete sopra anti - gazze.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum