Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
Si, scusami la franchezza ma la stai tenendo male.In un terrario quando hai spazio all’esterno?Bagnetti??? La stai trattando come un animale domestico, pensando di prendertene cura in realtà ci giochi.Deve stare sulla terra, deve fare letargo nella terra come per lei è necessario. Deve impostarsi lei la sua vita seguendo i suoi ritmi biologici, mentre tu controlli ogni aspetto biologico di lei.E per le temperature possono scendere anche sotto zero, ma sotto il livello del terreno loro sono al sicuro.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao grazie per la risposta.la tengo in un terrario 1m x 1m che ho messo fuori la tengo li più per il cane e perché il mio giardino e cementato e ho solo un piccolissimo spazio di terra che al momento e occupato da un orto che ho in programma di togliere e recintare per la tarta...per i bagnetti invece gli e li faccio 5 volte alla settimana...penso che hai ragione sul fatto che sono molto apprensivo chiedo qualche diritta anche per sapere meglio come gestire tutta la situazione con gli strumenti che ho adesso...comunque quel terrario non ostante non sia come un pezzo di giardino lo allestito con torba,corteccia,e paglia ed è esposto al sole...posso chiederti un chiarimento su cos'è secondo te quella specie di flatulenza che fa durante il bagnetto e sul cibo prima dell letargo...la tarta e una Testudo hermanni...grazie mille per l'attenzione