Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
se hai spazio all'aperto devi lasciarle fuori ma per tutto il tempo, non va fatto dentro/fuori.
La posizione ideale dovrebbe ricevere sole al mattino, poi andare in ombra dalle ore centrali per evitare surriscaldamento dell'acqua.
Se le tieni all'interno invece ti conviene prendere un'unica lampada ad alogenuri solar raptor, con 35 watt soli di consumo fornisci sia calore che radiazione UVB con la migliore efficacia attualmente disponibile, posto che nessuna lampada potrà mai eguagliare la vera radiazione solare di un allestimento all'aperto.
Perfetto... Per il momento vedo di gestirla all'esterno nella posizione che mi ha indicato... Intanto già inizio a mettere i soldi da parte per comprare la lampada solar raptor per l'inverno... Grazie mille per i consigli.... Ah già che ci siamo... Ho comprato ieri una trachemys venuta baby, delle stesse dimensioni della pseudemys, le ho messe insieme ma non vuole mangiare e scappa continuamente... Sa darmi dei consigli su come gestire questo nuovo arrivato?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk