Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Dimensioni minime di vendita
Salve ragazzi alla fine mio figlio è mia moglie sono tornati a casa con un nuovo amichetto/a per la nostra tartaruga la mia domanda è questa Quant e la dimensione minima di vendita legale. Perché il cuccioletto misura 3.8 centimetri anche se è abbastanza vispo grazie per le future risposte
- - - Aggiornato - - -
Si è adattato subito alla vasca e il nostro piccolo ma grande cucciolo che in pochi mesi misura 7 centimetri che va scappando e si allontana quando il piccolo si muove in vasca, meno male che almeno l anno preso della stessa specie mauremys sinensis
- - - Aggiornato - - -
Come alimentazione in 48 ore che è con noi, non è stata di mangiata gli ho provato di tutto dal pesce al pollo carne verdure pellet ecc ma niente avevo messo da parte che non usavo più per titino quei orrendi gamberetti essiccati e purtroppo a accettato solo quelli! Come faccio per fargli mangiare altro, ha devo metterli in vasche separate per mangiare?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum