Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Identificazione sesso e sottospecie Hermanni
Infatti anche a me era venuto un dubbio su un ipotetico incrocio perché avevano caratteristiche di entrambe le sottospecie anche se quella delle suture pettorali e femorali mi avevano portato a dire hermanni Boettgeri.
Purtroppo me le ha prese una terza persona al tartarughe beach del 2011 perché io non sono potuto andare, io volevo delle hermanni hermanni. Infatti quando me le ha portate glie lo detto che non mi sembravano hermanni hermanni ma alla fine ho ceduto perché le vedevo piccole ed indifese ed ovviamente loro non avevano colpa e me ne sono preso cura molto volentieri a prescindere dalla specie.
Comunque anche sul cites riporta semplicemente testudo hermanni senza indicare la sottospecie è normale o è riconoscibile all'incrocio?
- - - Aggiornato - - -
Sull'accoppiamento la penso come te, a questo punto il maschietto non glie lo prendo e le lascio sole e tranquille, tanto le posseggo per passione e non per vendita. Poi sicuramente prenderò delle hermanni hermanni che mi piacciono molto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum