Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
Per la salute della tarta è meglio un grande appezzamento e vita solitaria; per la salute del tuo portafoglio è meglio se crei a questo punto un raccordo che metta in comunicazione le due proprietà e che la tarta può percorrere. In caso di controllo sarebbe uno sconfinamento della stessa.
Ma i cites li hanno? Seconda cosa, sei sicuro che le due Hermanni siano della stessa sottospecie onde evitare ibridazioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie della soluzione oggi ho recintato tutto e domani cerco di mettere i due giardinetti in comunicazione. Si hanno entrambe i cites ma non sono della stessa sottospecie una é hermanni hermanni mentre l altra hermanni é boetgerri(scusami se l ho scritto male) é un problema per l accoppiamento? Chiedo scusa ma come già detto in precedenza sono un neofita e non só parecchie cose...
Grazie cmq per le opportune e veloci risposte

- - - Aggiornato - - -

Cioè scusami corrego sul documento c é scritto solo hermanni lo suppongo io vedendo la differenza che c é di dimensione....cioé la femmina é uguale al maschio solo che il carapace misura ben 24cm mi sembra impossibile che una hermanni hermanni posso diventare così grande dico bene?

Inoltre approfitto per chiedere un altra cosa se la.mia amica mi volesse regalare la tartaruga le ho messe insieme proprio per questo dobbiamo compilare tipo un passaggio di proprietà un atto di vendita o cosa???
Scusami ancora per le mille domande