Questo è quello che accade quando un moderatore si sente potente.
Verrà probabilmente rimosso anche il messaggio.
Ma volevo soltanto informare chi ha partecipato al mio post precedente con tanti pregiudizi e poca voglia di conoscere "il vero".
Inoltro il messaggio che ho mandato in privato al moderatore che ha bloccato la mia discussione senza darmi modo di replicare.
"Ti scrivo in privato perché hai chiuso la conversazione senza lasciarmi modo di replica agli altri utenti, metodo abbastanza scorretto, ma vabbè, "hai il potere".
Sai cosa c'è? Che NESSUNO te compreso ha chiesto se posseggo documenti, se hanno chip o altro. Avete ipotizzato, "aggredendo" un utente senza essere a conoscenza della realtà dei fatti.
E siccome questa metodogia da voi utilizzata, vedo che è norma... Ho lasciato voi nella totale ignoranza di come ho avuto le tarta... Se in maniera illegale o meno. Infatti rileggi lo storico, non ho mai confermato nessuna delle due opzioni.
Per scelta. La conseguenza?! Chiudiamo senza dare diritto di replica. Probabilmente provvederete anche ad eliminare tale "post" perché ovviamente contiene un punto di vista che va' contro i gentili moderatori.
Bene, congratulazioni a tutti."
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk