Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
Aggiungo che nella foto della prima tarta , la bestiola sembra presentare un’innaturale avvallamento del carapace che desta qualche preoccupazione. Il substrato secco è assolutamente inadatto alla crescita.
A due anni non è possibile distinguere il sesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, ha una sorta di "appiattimento" nella parte superiore. Ma non so' le cause.

Quello che vedete in foto è terra... È terreno del mio giardino. Sto cercando di allestire una striscia di terreno per loro. Ma devo fare un bel lavoro con la rete quasi a "circondare" anche dalla parte bassa... Topi, donnole, altri animali....

Al momento e credo ancora per un po'... Le tengo sul balcone in un terrario creato da da me! Metterò foto. È piccolo... Ha almeno 25 cm di altezza di terra... Sarà un 40X35 cm.... Ma stanno bene... Ci passeggiano... Mangiano... Hanno sole ed ombra.

Per il terreno credi sia meglio idrarlo un po'? O sostituire un po' di terreno con altro..?
Comunque è piuttosto soffice come terreno... E l'ho controllato x quantità per x quantità... Quasi filtrato di radici a cipolla e pietre.

Comunque per il cibo seguo quello che trovo in questa discussione! [emoji106] Grazie...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk