Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: cosa devo fare?
per favore se qualcuno riconosce il problema ditemi come risolvere prima che sia troppo tardi...
per il resto posso fare quasi tutto... se le metto in una veranda/ingresso sempre soleggiata serve ugualmente la lampada?
se invece volessi scavargli un laghetto in giardino il filtro serve ugualmente?...sono un po ignorante in materia quindi se mi spiegate tutto il necessario con le varie possibilità cerco di trovargli la sistemazione migliore il prima possibile...
però per prima cosa mi urge risolvere il problema in foto!
- - - Aggiornato - - -
per favore se qualcuno riconosce il problema ditemi come risolvere prima che sia troppo tardi...
per il resto posso fare quasi tutto... se le metto in una veranda/ingresso sempre soleggiata serve ugualmente la lampada?
se invece volessi scavargli un laghetto in giardino il filtro serve ugualmente?...sono un po ignorante in materia quindi se mi spiegate tutto il necessario con le varie possibilità cerco di trovargli la sistemazione migliore il prima possibile...
però per prima cosa mi urge risolvere il problema in foto!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum