Citazione Originariamente Scritto da Douglas94 Visualizza Messaggio
Ciao Marcio,
Per la sistemazione esterna mi sono subito procurato la prolunga da giardino. Ora però mi rimane il problema del filtro/ pompa per tenere l'acqua pulita
Avresti qualche suggerimento??
Premessa voglio un buon prodotto con prezzi non troppo eccessivi

Comunque nonostante la tenga sotto controllo tutti i giorni, alcune buchi sembra non guarire quindi penso di prendere un appuntamento dal mio veterinario
Vi terrò aggiornati

Grazie mille

- - - Aggiornato - - -

Ciao,
Si ho letto di questa normativa qui nel vostro forum, penso (e ne sono certo) che i vecchi proprietari non l'abbiano fatto, quindi ora non saprei come fare.

Ingenuanmente l'ho presa con me perché volevo farla stare in un posto più sicuro e decente, visto che prima era molto trascurata , non vorrei che questo mi creasse dei problemi con l'autorità anche perché voglio solo che stia bene.

Spero non succeda niente se non la denuncio, anche perché ti ripeto non so come fare ora visto che la scadenza era entro agosto 2019.

Comunque anche di questo ne parlerò con il mio veterinario e spero mi possa aiutare

Grazie mille
stai tranquillo non farti problemi, evita di metterla in vista, nessuno verrà mai a controllarla, non converrebbe alle autorità in primis, ce ne sono centinaia d migliaia in Italia