Buongiorno, se fai copia e incolla su Google la discussione la apri e la si può leggere...
Ho indicato un contenitore da 60 l perché se la inserisce subito in uno da 250 il rettile "scompare".
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Buongiorno, se fai copia e incolla su Google la discussione la apri e la si può leggere...
Ho indicato un contenitore da 60 l perché se la inserisce subito in uno da 250 il rettile "scompare".
Ho contattato io stesso il cites e la polizia provinciale per chiedere se fosse possibile denunciare una trachemys e mi hanno risposto di no (dopo essersi consultati 10 minuti tra loro perché non erano sicuri della risposta) dicendomi infine di segnalare all’Enpa l’esemplare ritrovato così lo portano nei centri di recupero per sopprimerlo.
O di fregarmene e lasciate la tartaruga lungo la strada dov’era. Follia pura.
Ripeto la frase che è stata censurata: se hai spazio e amore da dedicare a questo animale, tienila senza problemi, nessuno ti farà storie.
Ultima modifica di anto.bsn; 11-05-2020 alle 07:54
Sono curioso che può fare altre foto del carapace, piastrone e testa sono curioso se è veramente una scripta eleganza pura.
Ho provato io stesso a contattarli per lo stesso identico motivo, alla fine ho rinunciato e me la sono tenuta.
A loro avviso, mi avrebbero consigliato di lasciarla lì dov’è lungo la strada e fregarmene, o di portarla io stesso in un centro di recupero da loro consigliato dove l’avrebbero soppressa.
Molto utili.
Sì sì è una scripta elegans pura è incredibile si sono talmente adeguate al nostro clima da riprodursi in natura...
Segui le indicazioni che ti ho scritto nel precedente messaggio e per quest'anno sei a posto fino a fine ottobre e poi letargo controllato... così nel frattempo avrai modo di procurarti il necessario per la residenza definitiva..
Se hai letto la discussione che ti ho indicato li ci sono tutte le informazioni per alimentazione/stabulazione del rettile
Confermo buon allevamento
è una discussione del 24 aprile 2019 scorrendo a ritroso la trovi.
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Grazie @Willy sono riuscita a leggerlo!
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk