Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
-
-
Simpatizzante
Re: Sesso TSS
Buongiorno,
SEMBRA una femmina ma è difficile da dire in quanto è ancora abbastanza piccola di dimensione.
Hai qualche foto del carapace? Mi sembra deformato
Come e dove la stai allevando?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Simpatizzante
-
Simpatizzante
la vasca è in terrazzo sempre al sole, siamo in campagna in provincia di roma. fa basking regolarmente. la vasca in inverno ha due riscaldatori ed un filtro jbl e901
-
Contributor Mod
Trachemys Scripta Troosti femmina
una vasca di vetro al sole non è il massimo...rischia il surriscaldamento.. meglio un mastello o cassapallet di materiale plastico
esempio di conversazione dove potrai prendere spunto su un allestimento in mastello
http://www.tartarugando.it/outdoor/2...rogress-2.html
d'inverno è una follia lasciare la vasca all'aperto con i riscaldatori.. chissa che bolletta!
meglio per te e per lei fargli fare un letargo controllato...
anche se breve perche hai temperature più miti a Roma rispetto a nord d'italia ma puoi farlo in sicurezza
quando le temperature esterne scendono sotto i 10 gradi e smettera di mangiare la sposti in una vaschetta con poca acqua in un locale buoi e non riscaldato tipo cantina, garage, sottotetto.. rimarra in letargo fino a primavera quando le temperature non torneranno sopra i 10 gradi e potrai riportarla fuori
-
Simpatizzante
ok, grazie. puoi dirmi qualcosa sul sesso? mi chiedo se è una femmina, perche le misure del carapace crescano così poco dopo tre anni. magari la mia è solo una speranza..
-
Simpatizzante
a me sembra una semplice Trachemys Scripta Scripta
-
Contributor Mod
Per avere 3 anni non sembra piccola.. anzi il contrario
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte