Ciao a tutti!
avrei un importante quesito da porvi
a marzo ho comprato in negozio il mio primo Geco Leopardino (Eublepharis macularius - giusto?) a quanto mi hanno detto è un maschietto, visto la scheda mi attengo a quello che mi ha detto il negoziante in quanto non so bene quanto ci vorrà ancora al geco per farsi mettere a pancia in su da me che è praticamente quasi due mesi che sta con me, sulla mano ci viene tranquillamente ma non vorrei forzarlo.
il problema è questo, una settimana fa circa ha fatto un paio di giorni di dissenteria poi è andato meglio un paio di giorni, ha fatto la muta che credo si sia mangiata tutta perchè non l'ho vista da nessuna parte, ma adesso ha di nuovo fatto due giorni di dissenteria, potrebbe essere il problema delle Hermetia Illucens che gli ho dato appunto due giorni fa?
come substrato ho solamente trucioli di faggio della Trixie
tana umida con fibra di cocco
tana calda
tappetino sotto il terrario temperatura impostata a 30° per 9ore al giorno
ciotolina dell'acqua
ciotolina con calcio
le prede le spolvero un giorno si ed uno no con calcio arricchito con D3(prede: specialmente tarme della farina in misura minore,grilli acheta domestica, locusta migratoria e Hermetia Illucens. è successo solo due volte di avergli dato una camola del miele in aggiunta a 4/5 tarme della farina)
grazie mille a quanti interverranno!
Manuel