Citazione Originariamente Scritto da illy Visualizza Messaggio
Ciao Manuel,
Io ai miei do principalmente grilli, blatte, bruchi(Bombix mori), saltuariamente tarme della farina..... Il calcio da solo va aggiunto ad ogni pasto, mentre il calcio addizionato alla D3 va dato una volta a settimana....
Ti consiglio di sostituire il substrato con fibra di cocco (piú naturale e non crea ostruzioni se ingerita).
Provenendo da un negozio, mi auguro tu abbia fatto analizzare le feci del tuo geco per escludere eventuali parassiti.
Ciao
no a dire il vero mi fido sempre tanto dei negozianti anche se capisco che non dovrei.. comunque oggi ho portato le feci e il geco è in salute, feci ben formate e in assenza di vermi,parassiti e uova, l'unica cosa è che erano di ieri e non è riuscito a fare i test dei flagellanti quindi magari se gli porto delle feci "fresche" ancora umide allora sì che possiamo escludere tutto
provvederò a rifargli il sub strato appena faccio il trasloco che tanto devo spostarlo dal terrario (si tratta poi di aspettare entro il mese prossimo) con solo fibra di cocco?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
Scusa perche' dovrebbe mettersi a pancia in su? Comunque non farlo salire sulla mano, puo' cadere procurandosi gravi danni e soprattutto non e' un atteggiamento naturale, a lungo andare puo' stressarsi
l' ho preso tre volte in mano, quando l'ho messo nel terrario, una volta per farlo vedere a mia figlia e appena fatta la muta per controllare le dita.. a pancia sotto intendo perche tenendolo in mano solo all'interno del terrario faccio fatica a guardarlo da sotto