Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Prima esperienza con Hermanni
Devi valutare bene lo spazio necessario, diversi metri quadri a seconda della grandezza dell’animale. Non credo tu possa lasciarla libera nell’orto se non sei ben certo che tuo padre non usi concimi, lumachicida, veleni che comunemente vengono usati negli orti.
Inoltre credo tuo padre non sarà contento di vedersi distruggere tutta la verdura con fatica cresciuta.
Si possono usare onduline in plastica, ma costruire un recinto è molto di più della creazione di barriere, è costruire invece un piccolo mondo che possa proteggere da topi, uccelli e allagamenti., che abbia giuste erbe per cibarla.
Guarda nella sezione apposita, troverai molte discussioni e leggendole imparerai. Ma come ti han detto tutti aspetta di avere un giardino almeno staranno bene loro e tu potrai godertele tutti i giorni.
Intanto studia, leggi tutto quel che trovi e preparati in modo da essere abbastanza competente senza dover imparare sulla sua pelle, cosa che succederebbe facilmente ora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Momikk; 02-05-2020 alle 23:59
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum