Originariamente Scritto da
Max69
Diciamo che per il rapporto calcio fosforo potrebbero andare anche bene, ma non ho mai letto che sia un tarta cibo in nessun forum, sito o libro, magari non ricordo semplicemente di averlo letto. Forse non è consigliato per altri elementi chimici che compongono questo agrume, i quali andrebbero a contrastare l'assorbimento del calcio in modo ottimale, forse anche per la loro acidità. Rimango sempre convinto che le tarte sia delle opportuniste, alcuni mi dicono mangino la pasta asciutta, quindi direi che per non saper né leggere né scrivere, darei loro solo quello che normalmente è previsto nella loro dieta. In natura ovvio, mangiano ciò che trovano, escrementi e carogne di piccoli animali, ma perché in natura devono sapersi regolare su cosa serve a loro come necessità essenziale per la sopravvivenza, in cattività questo istinto purtroppo viene 'annebbiato' e messo in un angolo, perché in questo caso questa necessità non è più primaria visto che hanno regolarmente cibo in modo programmato, magari in abbondanza.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk