Citazione Originariamente Scritto da Rot Visualizza Messaggio
Salve a tutti, ho acquistato e ristrutturato casa e ho creato per la mia T. Marginata (ancora baby è del 2017) questo spazio: struttura in ferro da 6mm i lati sono due da 3 m è uno da 2,5 m per una profondità nel terreno di 30cm e ha una L di 10cm verso l’interno. Nel fondo ho inserito un tubo drenante da 200mm e su tutta la superficie il tessuto non tessuto...poi riempito con terreno per 40cm...cosa ne pensate?

Mi associo ai complimenti fatti dagli altri utenti, lavoro da super designer... Sempre come gli altri ti suggeriscono valuta le diverse opportunità e modifiche, affinché sia un po' più selvatico l'habitat, i bordi che no si arroventino col sole estivo e occhio alle arrampicate. Le marginate, almeno buona parte delle mie, sono più schive e meno abituate alla presenza dell'uomo, rispetto alle HH o HB pensa che una margi che ho con me da sempre ( almeno 30 anni ) oggi stupendo maschio di marginata sarda, è quello più sfuggente ancora oggi, nonostante tutte le attenzioni date... carattere...caratteristica della specie...mah
Complimenti ancora , ovviamente dovrai pensare ad un ampliamento quando la tarta crescerà.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk