Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Differenza natura cattivita
Scusate il prececente disordine. Penso che questa sara una delle ultime domande:
Pensavo di allargare il recinto di 2 mq totale 3.5 mq .
Sotto mettero uno stato di sassi poi in po di terra, sopra la terra uno strato di terriccio poi uno di terra e uno di terriccio ancora e poi ci mettero le zolle di terra che contengono erba. In un angolo faro uno strato di torba 6*4 decim mettero un riparo all ombra e basta. Poi da quel che ho capito dovrei rinnovare ogni volta il terreno, e non so neanche ogni quanto, col terriccio per farlo pensavo di frantumalo in grumi e mischiarli (solo superficie) col terriccio e poi comprimere tutto. Poi penso di introdurre nell alimentazione gusci d uovo e osso di seppia e spero mi confermiate che questi
2 non possano marcire se lasciati all aperto tra freddo caldo umidita per un intero anno.poi magari ditemi voi se ci sono manutenzioni aggiuntive tipo farla pascolare e per quanto, pulirle le feci, o sistemi vari per diminuire i funghi e migliorare igene infatti la mia ha un respiro rumoroso nn vorrei che avesse malattie
Ma forse sono un po gli sbalzi da 20 a 10 gradi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum