Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Condizioni generali
Buongiorno,
mi inserisco senza alcuna pretesa di saperne più degli altri ma solo per accrescere le proprie conoscenze.
Premesso che partiamo da situazioni logistiche estremamente differenti,però credo che alla base del tuo problema,semmai si può chiamare così,sia la grandezza del recinto.
Posto la foto dell'ambiente in cui cresce la mia,più spazio hai a disposizione e meno problemi avrai.
Anche per l'osso di seppia...Ne lascio qua e là interi e dopo un mese li sostituisco o rimpiazzo...
Qualcuno mi disse che le tartarughe soffrono di "stre da ampi spazi" probabile che sia così ed in questo caso partiresti in vantaggio allargando man mano il recinto.
Mi scuso se il post risulta confusionario...

Negli spazi larghi si corre amche il rischio di "perderle" ma io ho sviluppato un'idea alquanto bizzara ma molto utile.
Soprattutto se hai tartarighe piccole come mie...
Semmai,con l'autorizzazione dei moderatori,apro un argomento nuovo per farvi vedere come ho fatto io,magari mi dare qualche consiglio che non fanno mai male.
Ultima modifica di emigrante; 11-04-2020 alle 11:42
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum