Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 30

Crescita Mauremys reevesii

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di moca
    61
    Discussioni
    Like ricevuti
    13
    Tartarughe in possesso

Mauremys reevesii 1.0.0

Predefinito Re: Crescita Mauremys reevesii

Aggiungo una cosa che ho visto ora: le Cuora flavomarginata mi pare di capire che condividano più o meno lo stesso territorio delle M.reevesii.. Come parte terrestre dite che posso prendere spunto dalla loro scheda qui sul forum?

Un'altra cosa che mi ero dimenticata di dirvi è che si vedono già i primi benefici della Solar Raptor! Gli scuti più vecchi cominciano già a sfogliarsi

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Contributor Mod
    L'avatar di gibo
    9,241
    Discussioni
    Like ricevuti
    3465
    Tartarughe in possesso

1.2 Sternotherus minor, 0.0.1 Sternotherus m. peltifer, 1.2 Kinosternon s. hippocrepis, 2.2 Sternotherus carinatus, 1.2 Sternotherus odoratus

Citazione Originariamente Scritto da moca Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa che ho visto ora: le Cuora flavomarginata mi pare di capire che condividano più o meno lo stesso territorio delle M.reevesii.. Come parte terrestre dite che posso prendere spunto dalla loro scheda qui sul forum?

Un'altra cosa che mi ero dimenticata di dirvi è che si vedono già i primi benefici della Solar Raptor! Gli scuti più vecchi cominciano già a sfogliarsi
    Le Flavomarginata si allevano come terrestri, ricreando un ambiente possibilmente umido (come molti cespugli, piante, ecc. che trattengano umidità ed una zona del recinto ben ombreggiata) rendendo disponibile una pozza di acqua larga e molto bassa... mentre le M. reevesii si allevano come tartarughe acquatiche, all'aperto si potrà realizzare un recinto che abbia una zona terrestre attorno alla vasca d'acqua (che può essere profonda purchè degradante e con appigli).... all'interno si potrebbe realizzare un grande acquaterrario con una parte terrestre, anche fino al 50% terra-acqua, a patto di garantire comunque una zona acquatica di ampiezza adeguata che resta lo spazio da privilegiare.

Simpatizzante
    L'avatar di moca
    61
    Discussioni
    Like ricevuti
    13
    Tartarughe in possesso

Mauremys reevesii 1.0.0

Perfetto, grazie! Vi riscriverò più avanti per tenervi aggiornati, per ora buona Pasqua a tutti quanti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •