Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Problemi acquaterrario
Bene per la sabbia fine, ricorda solo di sciacquarla tantissime volte perché è molto sporca. Per le piante io ho il cyperus alternifolius (falso papiro) ottimo per la depurazione dell'acqua. Ovviamente parlo sempre del mio allestimento all'esterno (se anche tu avessi la possibilità di metterle fuori nella bella stagione e d'inverno fare letargo controllato sarebbe il meglio per loro, nessuna lampada sostituisce il sole). Comunque come piante acquatiche devi scegliere quelle che più si adattano all'acquario. Non me ne intendo molto perciò preferisco non darti indicazioni riguardo quali siano le migliori, ti riporto sempre alla ricerca sul forum delle discussioni riguardanti l'argomento piante. Il mio consiglio è quando hai un po' di tempo leggi le varie schede e discussioni, si imparano tantissime cose e puoi prendere degli spunti per migliorare il proprio allestimento. Buon allevamento
Ultima modifica di Lisa77; 07-04-2020 alle 06:59
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum