Non so come mai non riesci a vedere le foto, ho usato il link adatto da imgur, io riesco a vederle anche dal browser del telefono.
Oggi l'ho pesata e misurata per la prima volta per cui non ho riferimenti passati, guardando i tabellari online dovrebbe essere sottopeso ma il problema è che non sono sicuro della misurazione dato che non stava ferma. In linea di massima dovrebbe essere sui 18cm di lunghezza per un peso di 1019g mentre il valore normopeso è di circa 100g in più. Oggi le ho dato da mangiare per la prima volta radicchio ed erbe del giardino più un pezzetto di osso di seppia che devo sempre spezzettare o nascondere tra il resto del cibo altrimenti non lo mangia. Neanche 10 minuti dopo che le ho dato da mangiare è sparita il che mi ha sorpreso visto che non si era mossa di un millimetro in 24 ore, si vede che era un pò giù di zuccheri
![]()
Per il prossimo letargo e anche dalla prossima settimana visto il ritorno del freddo mi limiterò alla paglia, per l'acqua vedrò di ricordarmi di cambiarla di frequente