Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Micosi???
Si quella in basso è il riflesso della luce, nel momento in cui ho fatto la foto la tarta era bagnata. Comunque sia questa cosa del carapace leggermente sgretolato in alcuni punti l’ho notata anche io ma prima del letargo non era presente appunto quindi ho pensato potesse essere a causa di mancanza di calcio? Può essere una conseguenza forse? Infatti in questi giorni un po’ instabili sto cercando di farle mangiare delle erbe con dell’ osso di seppia sbriciolato sopra e cerco di farle prendere anche un po’ di sole. Anche se al momento non mangia molto ed è ancora poco attiva. Purtroppo è abbastanza confusa dal clima, per esempio oggi nella sua casetta in giardino esposta a sud c’erano circa 22 gradi mentre domani farà freddo e pioverà quindi probabilmente non si sveglierà nemmeno. Provvederò non appena possibile a prendere appuntamento dal vet (sempre se possibile con questo virus in circolazione, ci mancava solo questo) anche perché una visitina post letargo volevo comunque fargliela fare
grazie tante per i consigli!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum