Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 45

Ocadia sinensis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di gibo
    9,241
    Discussioni
    Like ricevuti
    3465
    Tartarughe in possesso

1.2 Sternotherus minor, 0.0.1 Sternotherus m. peltifer, 1.2 Kinosternon s. hippocrepis, 2.2 Sternotherus carinatus, 1.2 Sternotherus odoratus

Predefinito Re: Ocadia sinensis

Citazione Originariamente Scritto da matteo.schioppetti2000 Visualizza Messaggio
    ciao, vorrei avere un informazione..... ho un amico che possedeva una scripta scripta adulta anni fa e lui la teneva spesso libera per casa e so che ha vissuto molti anni a lungo senza alcun problema ne malattia la lavala una volta al giorno e poi vabbe come normale le dava da mangiare. vorrei sapere se faccio anche io cosi quando la mia mauremys sinensis sara adulta è un problema? o vivra felice come l altra
    il fatto che quella povera Trachemys sia sopravvissuta non significa nulla...
    trattare una tartaruga acquatica ottima nuotatrice (che quindi deve essere alloggiata in un ampio laghetto o ampia vasca con molti litri di acqua profonda) come una tartaruga terrestre, oltretutto nemmeno lasciandola in un giardino ma all'interno di casa, è completamente errato da punto di vista etologico.
    E questo non solo è sbagliato, ma costituisce anche reato di maltrattamento animali punibile con la reclusione...
    Non aggiungo altro...
    ciao

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Simpatizzante

22
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

1 esemplare di ocadia
    Altri rettili in possesso

nessuno

Predefinito Re: Ocadia sinensis

un altra domanda ora d mangiare le do 2 pellet e un latterino intero crudo al giorno i pellet la mattina e il latterino la sera è corretta come alimentazione? vedo che mangia tutto con piacere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •