Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Presentazione
Buongiorno a tutti. Sono nuova in questo forum di tartarugando. Mi servono dei vostri consigli sull’allenamento delle tartarughe da terra ed essere informata sulle loro malattie. La settimana scorsa una delle mie tartarughe è volata via. Sono rimasta sconvolta perché non avevo mai visto morire una tartaruga. Praticamente avevo notato il suo guscio molle. Mi hanno consigliato oltre che il filo riscaldante, la luce uvb/uva. E adesso le altre due stanno meglio. Quella più piccola è la più debole ancora infatti ha una colorazione diversa dall’altra. Gli preparo un mix di verdure giornaliero.
-
-
Contributor Mod
Re: Presentazione
Ciao, che specie di tartarughe hai? Spiegaci qualcosa di più (età, alimentazione,da quanto le hai) ; perché non sono in letargo in questo periodo?Se hai delle foto mettile così vediamo di aiutarti a rimediare gli errori. Per le tipologie di lampade, umidità ,le temperature adatte bisogna informarsi bene, un terrario improvvisato causa sempre gravi patologie che se non corrette esitano nel decesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum