ciao a tutti i frequentatori di questo sito,cercherò di essere presente e di condividere con voi la passione per le tartarughe,se volete mi trovate anche su facebook
ciao a tutti i frequentatori di questo sito,cercherò di essere presente e di condividere con voi la passione per le tartarughe,se volete mi trovate anche su facebook
Ciao e
vedo con piacere dalla lunga lista di tartarughe in tuo possesso che non fai differenze tra acquatiche e terrestri
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
ciao e benvenuto.
quante tarta ,appena puoi presentacele con qualche foto
Benvenuto! Complimenti per lo squadrone!!! Aspettiamo foto!
Benvenuto!
Anche io mi associo ai complimenti per la lunga lista!
Ho dato un'occhiata alla pagina Facebook, trovo interessante e utile ciò che fate
http://www.facebook.com/pages/TARTAM...260536?sk=info
Benvenuto!
credo sia molto importante quello che fate, perciò seguirò di certo la vostra pagina su fb :-) oltre che ovviamente i preziosi contributi che offrirete al forum.
Benvenuti!
Benvenuto anche da parte mia!
Ben arrivato! Complimenti per la pagina FB, ci vorrebbero molte strutture come la vostra!
Trovo particolarmente interessante il servizio di "pensione" che offrite, sicuramente è molto utile sia ai proprietari che alle tartarughe!
Ultima modifica di maura72; 13-08-2011 alle 14:08
Benvenuto!
Gran bella lista
Beh...che dire...io più che venirti a trovare su Facebook verrei volentieri direttamente a casa tua visto che abito a mezz'ora da te
grazie a tutti per il benvenuto,finalmente credo di aver trovato il sito giusto dove condividere la mia passione per le tartarughe con persone che non hanno problemi riguardo la mia associazione.credetemi ci sono altri siti dove per gelosia,stupidità o coda di paglia,non mi è stato possibile nemmeno inserire info sulla associazione di cui sono presidente.ma è un discorso lungo,qui si parla di benvenuto e ripeto sono contento di essere tra voi e di potermi anche rendere utile in avanti.un grazie speciale a rughis che ha messo il link. e a zine dico che sicuramente ci conosceremo vista la vicinanza.
ciao e benvenuto.
dove siete esattamente? un giretto lo faccio moolto volentieri
Anche se in notevole ritardo, BENVENUTO!!!!
Benvenuto!!