Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Aiuto Tartaruga
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un aiuto da parte vostra. Ho una tartaruga STERNOTHERUS ODORATUS da circa 3 anni quindi credo che abbia raggiunto la maturità. Per motivi personali non posso più prendermi cura della mia piccola Dory (l'ho chiamata così anche se non sono sicuro del sesso).
Non voglio buttarla in un fiume o in un laghetto come fanno molti anche perchè non è abituata a cacciare il cibo e non è mai stata in letargo.
Quello che vi chiedo è se qualcuno di voi vorrebbe acquistarla con acquario oppure mi sapete indicare un posto nella provincia di monza e brianza dove ci sia qualcuno che se possa prendere cura.
grazie a tutti
Buon natale e felice anno nuovo a tutti
P.S.
non so se posso lasciare il mio numero di telefono qui per eventuali contatti, devo ancore leggere il regolamento del forum, ma se voi già lo sapete.... ditemi pure.
Ciao
-
-
Assiduo
Re: Aiuto Tartaruga
Benvenuto, posta la tua richiesta nella sezione "mercatino" del forum . Vedrai che se trovi qualcuno interessato ti contatterà in privato. So che l'Enpa di monza-brianza si era occupata delle adozioni delle trachemys, ma nel tuo caso si tratta di altra specie. Magari prova a sentire. Io proverei ad inserire l'annuncio qui e in altri siti appositi. Buone feste.
Ultima modifica di Lisa77; 27-12-2019 alle 08:07
-
Contributor Mod
Re: Aiuto Tartaruga
ciao, ti contatto in MP, potrei essere interessato all'adozione.
ciao
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum