Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
Una volta mi era stata suggerita una sostanza liquida ( creolina)usata in agricoltura o nei pollai per disinfestare. Una roba puzzolente da morire che perdura a lungo. Si spruzza usando un contenitore spray e io la uso di tanto in tanto quando trovo qualche souvenir di cane lungo il perimetro di casa e ti assicuro che poi ci girano alla larga per bene. Potresti usarla a distanza di un metro dai recinti, magari con 10 euro e mezz’ora di pazienza una volta al mese la risolvi. L’odore è molto sgradevole per i cani quindi presumo funzioni anche con altri mammiferi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la creolina l'ho provata diluita al 3%, ma i cinghiali ci hanno sguazzato lo stesso........ Si in effetti fa un odore molto forte e schifoso, forse andrebbe diluita di meno per avere risultato con i cinghiali ottenendo così una soluzione ancora più sgradevole.
Grazie Momikk ci riproverò con la creolina, anche perché non vedo molte altre soluzioni; nelle prossime notti si prevede pioggia quindi non si può applicare questo metodo, aspetterò e quando le previsioni meteo lo consentiranno ci riproverò.
GRAZIE