Citazione Originariamente Scritto da mimmuz89 Visualizza Messaggio
Ma come farai a controllare l umidità nel punto esatto in cui andranno in letargo?(che probabilmente manco saprai visto che loro anche in letargo si muovono) e inoltre l umidita anche irrigandola non sara mai omogenea in ogni punto...gia si fa fatica in un incubatrice figurati in un terrario del genere...

Ti hanno gia detto tutti i consigli possibili.piu di cosi te non puoi fare ma per farle vivere meglio hanno bisogno di giardino con terra e regolazione temperatura e umidita ambientale non artificiale...poi chiaro che comunque ci hai messo del tuo e si nota l impegno quindi vivranno lo stesso anche se un po sacrificate..
Mi rendo conto che controllare l'umidità su ogni cm è praticamente impossibile, io ho posizionato tre sonde/sensori ognuna delle quali deve tenere sotto osservazione circa 1 metro quadro di terreno o poco più, spero basti.
Per il resto sono pienamente d'accordo con voi, hanno bisogno di un giardino, infatti come spiegavo la sistemazione attuale è solo fino al prossimo risveglio dal letargo.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk